U13

Selezioni cantonali FTC U13

Clicca qui per ulteriori dettagli

  • I RESPONSABILI DELLE SELEZIONI CANTONALI FEMMINILI FTC sono Marco Maggi e Rosanna Michelotti.

 

  • IL RESPONSABILE TECNICO DELLE SELEZIONI CANTONALI FEMMINILI è Stefano Bulfaro. La presenza costante di Stefano Bulfaro e la sua passione hanno alimentato la motivazione delle diverse selezioni contribuendo inoltre all’ampliamento delle attività e dei progetti in corso.

 

  • IL CAMPO D’ALLENAMENTO delle selezioni cantonali si svolge sempre la terza settimana di agosto (quest’anno da lunedì 16 agosto 2021). Il campo è molto importante per poter lavorare alcuni giorni intensamente sugli aspetti calcistici e sociali creando delle selezioni unite e omogenee con una filosofia di gioco comune.

 

  • GLI ALLENATORI DELLE SELEZIONI CANTONALI: il livello formativo e qualitativo dei nostri allenatori (quasi tutti anche docenti) è molto soddisfacente e apprezzato e contribuisce in maniera significativa alla crescita delle nostre ragazze, a beneficio pure delle loro società di appartenenza.

 

  • ATTIVITÀ: Svolgiamo con regolarità attività con le selezioni durante tutta la stagione con pure un’intensa attività in palestra.

 

 Per informazioni sulle attività delle selezioni consultare la rubrica Programmazioni

Programma attività

Programmazione U13 per autunno 2021 - seguirà in agosto