Selezioni cantonali FTC U12

Clicca qui per ulteriori dettagli

  • I RESPONSABILI DELLE SELEZIONI CANTONALI FEMMINILI FTC sono Marco Maggi e Rosanna Michelotti.

 

  • IL RESPONSABILE TECNICO DELLE SELEZIONI CANTONALI FEMMINILI è Stefano Bulfaro. La presenza costante di Stefano Bulfaro e la sua passione hanno alimentato la motivazione delle diverse selezioni contribuendo inoltre all’ampliamento delle attività e dei progetti in corso.

 

  • Il CAMPO D’ALLENAMENTO delle selezioni cantonali si svolge sempre la terza settimana di agosto (quest’anno da lunedì 16 agosto 2021). Il campo è molto importante per poter lavorare alcuni giorni intensamente sugli aspetti calcistici e sociali creando delle selezioni unite e omogenee con una filosofia di gioco comune.

 

  • GLI ALLENATORI DELLE SELEZIONI CANTONALI: il livello formativo e qualitativo dei nostri allenatori (quasi tutti anche docenti) è molto soddisfacente e apprezzato e contribuisce in maniera significativa alla crescita delle nostre ragazze, a beneficio pure delle loro società di appartenenza.

 

  • ATTIVITÀ: Svolgiamo con regolarità attività con le selezioni durante tutta la stagione con pure un’intensa attività in palestra.

 

 Per informazioni sulle attività delle selezioni consultare la rubrica Programmazioni

indietro